Sogni una vacanza frizzante insieme al tuo partner? Magari, durante la quale vivere la vostra sessualità in piena libertà senza alcun limite, dando libero sfogo a tutti i vostri sensi, alla volta dell’avventura e della cordialità. Ecco, questo significa vivere l’esperienza sublime di una vacanza per scambisti.
Appendi al chiodo l’idea di una vacanza monotona, scandita dai soli ritmi e preparati a vivere una vacanza insieme avventurosa, eccitante e rilassante.
Cosa sono le vacanze per scambisti?
Iniziamo con il dire che lo scambismo racchiude la pratica di atti sessuali diversi, accomunati da una sola certezza: allentare il pesante e univoco concetto di monogamia che ci trasciniamo come costrutto sociale. Gli scambisti amano vivere la propria sessualità in piena libertà senza alcun condizionamento sociale.
Fidanzati, compagni, marito e moglie che praticano lo scambismo sono coppie in grado di vivere la sessualità nella massima convivialità senza litigi e senza gelosie. Anzi, questa esperienza consolida la reciproca fiducia e rafforza il feeling della coppia, per ritrovarsi sempre più innamorati a riscoprire ogni volta il piacere di toccarsi e darsi reciproco piacere.
Le vacanze scambiste sono un’attività che fanno bene alle coppie e che negli anni ha riscosso notevole successo. Con una crescente richiesta di luoghi dove vivere una vacanza di questo tipo, luoghi in cui dedicarsi al piacere di coppia a 360gradi. La risposta non ha tardato ad arrivare e già agli inizi degli anni ‘90 si è avuta una grande fioritura di resort, i club, locali, hotel e strutture di altro tipo dedicati esclusivamente a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza dello scambismo in piena naturalizza e con tutti i comfort.
Una richiesta che ha dato linfa anche all’industria del turismo, infatti, solo in Italia sono 2 milioni le persone che hanno vissuto esperienze simili, di cui 500 mila habitué. E secondo i dati sono sempre di più le persone che prova questa esperienza la prima volta la ripetono poi negli anni.
Non lasciarti ingannare dai pregiudizi perché in una vacanza di questo tipo non si trovano coppie di mezz’età annoiate e in cerca di nuove emozioni. Le coppie che decidono di concedersi una vacanza scambista sono molteplici e non hanno un identikit preciso: ci sono 30enni, 70anni, coppie alle prime armi ed esperiti della situazione, coppie con figli o senza figli, coppie che hanno deciso di imporsi un limite nell’esplorazione della propria sessualità e coppie che hanno deciso di non porsi alcun limite. Insomma, un’esperienza adatta a tutti.
Ovviamente non tutti i luoghi sono adatti allo scopo, una vacanza per scambisti non si improvvisa. Bisogna individuare da prima che tipo di vacanza si preferisce: una vacanza in riva al mare oppure immersi nel verde. E in base alle proprie esigenze sono molte le destinazioni tra le quali poter scegliere la propria meta ideale.
Tipi di vacanze per scambisti
Mare, montagna o resort? La scelta sta solo alla tua coppia.
Infatti, sono molte le offerte e le possibilità che si trovano in merito a vacanze scambiste. Puoi scegliere una struttura con annessa spiaggia dove concederti un bagno in mare in piena libertà senza vestiti e poi magari se si ha voglia, ed è consentito, lasciarsi andare al proprio piacere con il proprio partner o in compagnia proprio sulla spiaggia.
In lungo e in largo sulla nostra penisola sono molti anche i Resort e le spa che offrono la possibilità di concedersi qualche giorno di pieno relax, tra un massaggio di coppia durante il quale raggiungere l’orgasmo grazie alle mani di esperti massaggiatori oppure concedersi un bagno in vasca idromassaggio in compagnia dove poter prendere parte ad un’orgia.
Voglia di una crociera? Anche in questo caso in giro per il mondo puoi trovare crociere perfette per chi vuole facendosi coccolare dal lusso e dal relax.
La scelta sta solo a te, dove vorresti trascorre la tua prossima vacanza?