Scambisti in Toscana

SPA per Scambisti

La pratica dello scambismo è sempre più diffuso negli ultimi anni in Italia e nel mondo e, quindi, per riuscire a soddisfare questa sempre più grande clientela, anche gli imprenditori stanno provvedendo ad aprire sempre più attività dedicati a questo tipo di pratica.


Lo scambismo è dedicato a tutte quelle coppie che amano trasgredire. Sicuramente che non danno molta importanza alla gelosia, ma anzi si sentono liberi, nonostante amino il partner, di praticare del libero sesso con chiunque. Nel caso dello scambio di coppia, si attua uno scambio, appunto tra due coppie dove l’uomo fa sesso con la donna dell’altra donna e viceversa. Molto spesso le coppie lo fanno per divertimento o semplicemente per mettere un pò di pepe ad una relazione che magari stra prendendo una brutta piega a causa della monotonia.
I dati statistici su questa pratica fotografano una situazione sempre più in crescita, dove almeno il 10 per cento di coppie sessualmente attive fa scambio di coppia, anche se il numero è molto a ribasso, visto che molte coppie pretendono e cercano di avere l’anonimato.

Adesso parleremo di una di queste attività nate per soddisfare le esigenze degli scambisti, cioè le Spa per scambisti.
Queste strutture dal punto di vista funzionale non sono molto diverse dalle normali spa, solo che oltre alle classiche attività di centro benessere, massaggi, sauna, bagno turco ecc., si fanno attività per scambisti.
Quindi, per fare un esempio, gli ambienti caldi sono utilizzati come sale da incontro, per conoscersi e procedere allo scambio, magari in versione nudista.


Quello che fa davvero la differenza in questi luoghi è l’ambientazione. Le luci soffuse, gli oggetti, i giocattoli sessuali o semplicemente l’arredamento, richiama ad un ambiente a luci rosse che cerca di mettere a proprio agio il cliente e farlo eccitare.

Ad esempio, le camere sono arredate per l’occasione, ma anche le zone privè o le stanze per lo svago dove si può ballare o svolgere attività variegate.


Ovviamente, non possono mancare, come già accennato, i centri benessere, dove lo scopo principale, oltre all’attività di benessere, è sicuramente quello di fare nuove conoscenze. Infatti, in questi centri benessere non si è mai soli e la nudità non è mai un tabù, anzi una normalità. Anche all’interno di bagni turchi, piscine idromassaggi o saune si entra nudi e si svolgono le attività di benessere, ma oltre questo, possono anche svolgersi pratiche sessuali o può semplicemente essere un luogo di conoscenza, sia per conoscere la persona dal punto di vista caratteriale, ma soprattutto fisico.

Alcune attività che vanno di moda in queste strutture sono: l’hot cinema, dove si possono guardare tante pellicole hot cercando magari di emularle; poi molto in voga è la Glory hole, una particolare attività sessuale dove a essere protagonista è un buco praticato nella parete. I due partner sessuali quindi non si vedono e magari non si conoscono, e fanno del sesso orale o vaginale, ma anche anale, tramite l’apposito buco, queste scene sono molto praticate nei video porno e quindi si cerca di emulare una moda già in uso in altri paesi; infine, è molto spesso presente la fetish room, dove, appunto, si pratica il fetish sex, ormai un classico nelle attività sessuali, chi pratica questa attività si veste con abiti attillati, dove magari ad essere scoperta è la parte interessata. Ma si usano spesso anche strumenti per il sadomaso, come tacchi a spillo, fruste e giocattoli sessuali vari.

Stiamo quindi parlando di un mondo tutto nuovo, aperto verso il futuro, dove lo scambio di coppia sta sempre di più diventando normalità, e le coppie, molto spesso anche sposate, cercano di dare una scossa alla loro relazione. Questi locali e luoghi di perversione e divertimento sono diffusi soprattutto grazie a questa apertura mentale che si è attuata in questi ultimi anni.

scambio di coppia in toscana

Leave a Comment!