Scambisti in Toscana

Parcheggi per Scambisti in Toscana

Vivere la sessualità in piena leggerezza, libertà e coscienza del proprio corpo è uno dei piaceri indiscutibili della vita. Ci sono tanti modi per farlo è uno di questi è lo scambismo, si tratta di praticare atti sessuali con il proprio partner in compagnia di altre coppie, con le quale scambiarsi ruoli e divertirsi, sempre in collegamento e in legame con il proprio partner. Un gioco erotico dove sono le coppie a decidere fin dove spingersi, ad esempio, ci sono coppie che preferiscono restare in due nella loro intimità ma che li diverte essere guardati mentre si lasciano travolgere dalla loro passione in macchina in un parcheggio…

Se vuoi provare l’esperienza dello scambismo sono tanti i luoghi dove poterlo fare: hotel, spa, locali ma anche parcheggi come dicevamo prima. In quest’ultimo caso si parla di car sex, ovvero, atti sessuali consumanti in auto, ma anche fuori dall’auto, in parcheggi dove è facile trovare complici per questi tipi di giochi hot.

Cosa sono i Carsex Parking?

I Carsex Parking sono parcheggi dove poter avere rapporti sessuali con il proprio partner in auto, o fuori, dove poter contattare con naturalezza anche un’altra coppia o un singolo interessato ad unirsi al vostro piacere.

I car sex parcheggi in Toscana rappresenta una realtà trasgressiva abbastanza diffusa e che negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più. Infatti, sono sempre di più le persone che non vogliono più nascondere le proprie pulsioni e decidono di vivere il proprio sesso in piena libertà. Le coppie che decidono di vivere queste esperienze sono molteplici: coppie etero, gay, bisex e di qualsiasi età, non c’è alcun limite.

Quando si parla di Carsex Parking ci si riferisce principalmente ai parcheggi adibiti e pensati per accogliere questo tipo di attività ma ci sono anche altri luoghi da prendere in considerazione come: strade appartate, piazze isolate o caselli autostradali.

I vantaggi dello car sex? Beh, poter entrare in contatto in modo veloce, immediato e diretto con il mondo della trasgressione senza prenotazioni prestabilite in un club o costi aggiuntivi. Inoltre, l’idea di partire all’avventura con propria auto senza sapere chi si incontrerà può rappresentare davvero un plus al vostro godimento, al quale si aggiunge la libertà di creare all’istante scenari sempre diversi e nuovi.

Siete pronti a conoscere i car sex più frequentati in Toscana. Prima di darvi qualche diritta vogliamo ricordare di tenere sempre conto che ci sono regole da seguire in ogni carsex parking.

I Car sex Parking in Toscana

La Toscana è una delle regioni con un gran numero di parcheggi hot, dove concedersi qualche ora di trasgressione semplice e alla portata di tutti. Ogni provincia toscana ai suoi posti hot… scopriamoli!

Car sex a Firenze:

Il primo parcheggio da poter sperimentare è quello dietro l’ospedale Careggi molto frequentato da coppie. Ideale anche per chi è alla ricerca di situazione più trasgressive: si possono infatti incontrare trans e gay con il quale iniziare giochi interessanti. Se sei particolarmente interessato alla ricerca di singoli trans, bisex o gay potresti trovare interessante il parcheggio nei pressi di Viale degli Olmi, vicino alla ghiacciaia delle Cascine. Sempre a Firenze puoi la zona Motorizzazione Civile risultata parecchio frequentato da coppie eccentriche che hanno piacere nel lasciarsi guardare.

Se sei in viaggio sulla A11 Firenze verso il mare e hai voglia di una piacevole pausa puoi fermarti nelle piazzole di sosta a ridosso del casello di Lucca, sempre molto frequentate da coppie, bisex e singoli.

Car sex parking ad Arezzo:

Nei pressi dell’alpe di Poti ad Arezzo è facile trovare trans, gay e qualche coppia intenta a triangoli amorosi. La zona è abbastanza isolata ma frequentata da chi ne conosce i segreti.

Car sex parking Siena:

Qui devi fare un giro alle Terme di Petriolo, luogo facile da raggiungere. L’area degli incontri è quella delle vasche pubbliche di acqua termale, dove potrai incontrare coppie, naturisti e gay.

Inoltre, se ti trovi sulla tangenziale verso Grosseto puoi anche decidere per una piacevole sosta nell’area di parcheggio di Siena ovest. Qui trovi un boschetto dove non è difficile appartarsi, anche di giorno.

scambio di coppia in toscana

Leave a Comment!